Rispoli: “Devo andare in A con il Palermo. I tifosi? Sta a noi farli tornare”
La promessa di Andrea Rispoli. L’esterno rosanero racconta alla Gazzetta dello Sport le sue impressioni sulla stagione del Palermo, sulla sua permanenza a Palermo dopo un estate quasi con la valigia in mano e una promozione da raggiungere a tutti i costi.
PALERMO E LE NAZIONALI: GIÀ CONVOCATI 3 GIOCATORI
Per il terzino il momento negativo è ormai alle spalle: “Le tre sconfitte di fila ci hanno fatto perdere un po’ di certezze, ma è acqua passata. Contro l’Ascoli la svolta? Lo diremo più avanti, l’importante è trovare continuità e levarci le paure. Contro il Frosinone abbiamo l’obbligo di vincere. La Serie B è sempre lunga e dispendiosa. I playoff? Sono un punto interrogativo, non vince sempre la più forte, serve anche la fortuna. Occhio a Bari e Parma, sono molto attrezzati. Ed il Cittadella ha un rendimento eccellente”.
8 MARZO: UNA MIMOSA PER IL PALERMO
Sul rapporto con Tedino dice: “Si confronta molto con noi, ha creato subito un bel gruppo in cui tutti ci aiutiamo. E’ una persona equilibrata, siamo molto contenti di lui. Con il suo lavoro ci siamo rimessi in piedi E sul pubblico dice: “Sta a noi invogliarli a tornare, ci manca il Barbera pieno”.
PALERMO – FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI
“Zamparini? Sono contento per la sua fiducia. La vera delusione è stata la retrocessione, non restare a Palermo. Sono convinto l’anno scorso di aver fatto un buon campionato, malgrado la retrocessione, infatti ho avuto delle richieste dalla A. Sono contento di essere rimasto e voglio tornare in Serie A con il Palermo. Zamparini ha rifiutato offerte di club che mi volevano, ma lo ringrazio perché ha creduto in me”.
PARMA-PALERMO, RECUPERO AD APRILE
E sul futuro ribadisce: “Ci penserò più avanti, c’è ancora tempo… Ora devo tornare in A col Palermo. Punto. E il record di gol è il mio secondo obiettivo. Conta la fine, non quello che succede prima. Noi dobbiamo solo andare in A. Eravamo primi e abbiamo perso punti per strada, ma è tutta da giocare”.
LEGGI ANCHE
GDS – PALERMO: INIZIA UN MESE DI FUOCO
JAVIER PASTORE E’ DI NUOVO PAPA’
CORONADO: “CREDO NELLA RIMONTA”