CorSport – Rispoli: “Palermo, vinco con te”
“Il rodaggio sembra davvero nito, il Palermo ha trovato la sua freccia in più”, anche Il Corriere dello Sport dedica ad Andrea Rispoli la sezione a tinte rosanero. Ritrovata la migliore condizione fisica e mentale, dopo un inizio a rilento a causa del mercato e della volontà di partire, il terzino può diventare devastante sulla fascia destra. E le ultime gare lo hanno visto anche protagonista.
Peccato che per lui ancora sia arrivato il gol. O meglio, lo ha messo a segno ma gli è stato annullato (ingiustamente?): “Dite che mi manca il gol per essere ancora più determinante, ma in verità io a Frosinone l’avevo anche fatto. L’arbitro sostenne che la palla era uscita nella traiettoria del corner, ma Coronado mi disse di no. Adesso ci hanno tolto un altro gol a Pescara”. Rispoli però non vuole cadere nel vittimismo e ammette che l’errore può capitare anche gli arbitri.
>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 7 NOVEMBRE
E per segnare ci sarà tempo, l’importante è raggiungere gli obiettivi presfissati: “In estate, potevo andare via ma oggi non ho rimpianti e nella mia mente c’è solo il dovere di tornare in Serie A e ci arriverò con il Palermo. Lo devo alla città per l’a etto che mi dà”, la ferma volontà del terzino.
“La squadra è viva, non si scioglie davanti alle difficoltà. La Serie B si vince con continuità ed equilibrio”, la ricetta dettata da Rispoli.
LEGGI ANCHE: