Rispoli: “Abbiamo tutto il tempo per migliorare. Contento di come sto adesso”
Andrea Rispoli finalmente tornerà a sgroppare sulla fascia destra. Il numero 3 è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l’infortunio ed è carico in vista del campionato.
Intervistato per il sito ufficiale, dice: “Sono molto soddisfatto e contento di come sto adesso. Ho recuperato bene, sono felice e carico per tornare insieme ai miei compagni. Sicuramente non è facile stare lontano del campo ma sono stato vicino mentalmente alla squadra anche nei minimi dettagli”.
Rispoli commenta anche la sconfitta di Brescia che è costata la panchina a Bruno Tedino: “Bisogna fare tesoro degli errori in quella gara, abbiamo tutto il tempo per migliorare. Ci sono tante partite ancora davanti”.
GDS – “RISPOLI, STRUNA E CHOCHEV PRONTI PER…L’USO”
E sulla prossima gara, contro il Crotone, che potrebbe significare il ritorno in campo, dice: “Sarà un bel test contro una squadra importante che ha giocato in Serie A. Obiettivo personale? Migliorare il bottino di reti dell’anno scorso (sei, ndr.) e andare in Serie A. Ho lavorato tanto e devo ringraziare lo staff medico del Palermo, sono stati eccezionali”.