Rispunta Baccaglini: l’ex presidente del Palermo vuole il Vicenza?
Torna alla ribalta Paul Baccaglini. L’ex iena, passati alcuni mesi lontano dai riflettori dopo la trattativa fallita per il Palermo calcio, sarebbe infatti tra i soggetti interessati a partecipare all’asta per acquisire il Vicenza calcio, che pur essendo fallita proseguirà il campionato di Serie C finon a fine stagione nella speranza di trovare un nuovo acquirente.
FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”
Il nome di Baccaglini si affianca ad altre realtà locali ed imprenditori: oltre a Ubaldo Calabrò, pronta a rientrare in gioco è cordata francese capitanata da Raphael Clairin e Brice Desjardins, mentre la famiglia Amenduni ha negato per il momentoi il proprio interesse.
MAIELLARO: “PALERMO: EMPOLI E FROSINONE PIÙ FORTI”
A riportare la notiza è il Corriere del Veneto: secondo quanto raccolto dal quotidiano, Baccaglini (presidente del Palermo per alcuni mesi) avrebbe chiesto informazioni sul Vicenza e potrebbe presentarsi all’asta fallimentare nelle prossime settimane. Il Palermo è davvero storia passata?
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?
E si ha chiesto informazioni x l asta giudiziaria che si terrà a breve x il Vicenza se era uno senza soldi neanche si presentava
Bravo Zamparini
Domanda: il logo biancorosso che si tatuerà prima della presentazione ufficiale sostituirà quello rosanero oppure prenderà posto nell’altro seno?
zamparini ha sbagliato tanto, ma ha azzeccato a non mollare palermo a un personaggio cosi. Mi ricordo che si era presentato con un CV dove diceva che aveva fatto esperienza … amministrando i soldi della sua … famiglia!!!
povero personaggio…..
Viremu a cu’ ava a’ ghiri a cunsumari sta vota!!!