​​

Segre: “Voglio andare in A col Palermo. Abbiamo un solo capitano…”

Parla Jacopo Segre. Il centrocampista, fresco di rinnovo, è il primo rosanero a intervenire in conferenza stampa durante il ritiro di Livigno. Il numero 8 ha ribadito la forte volontà di restare a Palermo, nonostante le offerte anche dalla Serie A. Segre ha commentato anche la situazione di Matteo Brunori, dicendo che “c’è solo un capitano”.


ORE 11.30 – “La trattativa per il rinnovo è stata lunga, non vedevo l’ora di firmare. Sono grato e felice di aver sposato questo progetto. Ora devo ripagare la fiducia in campo. Indiscrezioni di un mio trasferimento? C’erano voci concrete ma non ho mai avuto dubbi. Per me è un’occasione importante, voglio andare in Serie A col Palermo, perché se lo merita. Daremo tutto in campo”.

ORE 11.37 – “La mia forza è sempre stata l’umiltà. Sicuramente arrivano le occasioni e l’importante è farsi trovare pronti. Metto passione sul campo e devo portarlo avanti. Io come Migliaccio? Ho avuto l’occasione di parlargli, mi hanno accostato a lui parecchie volte, spero di seguire le sue orme”.

ORE 11.38 – “È un’occasione importante avere un allenatore come Dionisi, ci sta trasmettendo la voglia di esprimere il nostro gioco. Adesso lavoreremo, abbiamo tanti giorni, cercheremo di mettere in atto quello che ci propone. L’affetto dei tifosi? È un piacere ricevere queste parole. In questo momento abbiamo un solo capitano che è Brunori, si allena a mille all’ora”.

ORE 11.40 – “Brunori è un mio amico, gli voglio tanto bene, non sta a me decidere il suo futuro. Ogni giorno esprime la sua professionalità. È un punto di riferimento per noi. Il gioco dell’allenatore è importante per le mezzali, vorrei ripetere il numero di gol dell’anno scorso. Non ci si ferma mai, mi alleno per migliorare”.

ORE 11.41 – “È stato emozionante quando sono sbarcato in Sicilia, mi hanno accolto tutti a braccia aperte. Ho affrontato col sorriso questa avventura, all’esordio ho fatto gol ed è stato tutto in discesa. La città è meravigliosa e sono contento di essere stato accolto in questo modo. Avanti così”.

ORE 11.43 – “A Livigno ci troviamo benissimo, la location è bellissima. È tutto super, lavorare ad alta quota ci fa bene. Mettiamo benzina per affrontare le prime partite ufficiali. Il campo è molto bello, così come la palestra. Grazie a chi ci ha dato quest’opportunità”.

ORE 11.44 – “Penso che la passione sia la cosa più bella che possa avere un calciatore. La città è carica, lo stadio ci accoglie sempre nel migliore dei modi. Non bisogna avere pressione ma passione, con il lavoro arriveranno grandi risultati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE IL RINNOVO DI SEGRE

8 thoughts on “Segre: “Voglio andare in A col Palermo. Abbiamo un solo capitano…”

  1. Segre è veramente un picciotto serio, e si capisce anche dal fatto che ha continuato a studiare fino a laurearsi nonostante già guadagni cifre che i suoi coetanei si sognano. Vieni in A co noi, Jacopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *