Ritiro Palermo, day 9: il report su allenamenti e infortunati
In una giornata segnata da improvvisi acquazzoni e una forte grandinata pomeridiana, proseguono gli allenamenti del Palermo, che domani affronterà gli sloveni dell’Ilirija nella seconda e ultima amichevole di questo ritiro austriaco.
>CAMPAGNA ABBONAMENTI, VIA IL 25 LUGLIO: I PREZZI
Nel pomeriggio, Bruno Tedino ha diviso la squadra in 2 gruppi: un primo gruppo (composto da otto difensori e tre centrocampisti), ha lavorato sulla fase difensiva e le marcature; mentre Tedino si è occupato i prima persona delle esercitazioni con attaccanti e centrocampisti, prima di rientrare negli spogliatoi causa grandine.
In mattinata, invece, la seduta è stata dedicata alle attività aerobiche, seguite poi da altre esercitazioni di tecnica: per i rosanero esercizi sul possesso palla con massimo due tocchi e sprint, come prevedono le idee di gioco di Bruno Tedino, votate all’attacco e al dinamismo in fase di impostazione e possesso palla.
Il Palermo ha anche diramato in un comunicato la situazione sugli infortunati, le cui condizioni sono ormai in via di risoluzione: “Norbert Balogh, Accursio Bentivegna e Simone Lo Faso hanno svolto attività di riatletizzazione”.
LEGGI ANCHE:
> PALERMO, SI CHIUDE PER L’ATTACCANTE ARMENTEROS. ED EMBALO…
>TRAJKOVSKI: “RICONQUISTEREMO I TIFOSI” / VIDEO
> LUPO: “MERCATO COERENTE, CENTROCAMPO COMPLETO. GOLDANIGA E RISPOLI…”