Ritiro Palermo, Di Mariano ancora out: ecco i dettagli
Francesco Di Mariano ancora out: il calciatore palermitano non ha preso parte a nessuna delle due sedute del quinto giorno di ritiro a Ronzone, dopo aver terminato anzitempo l’allenamento pomeridiano del quarto giorno.
Come riportato dal Palermo nel proprio sito ufficiale, il picciotto ha lavorato a parte così come Mateju e Corona per l’intera seduta.
Discorso diverso per Roberto Insigne: l’esterno ha iniziato la seduta insieme al gruppo, ma nella seconda parte dell’allenamento si è staccato e ha continuato con una parte atletica a parte, mentre il resto dei compagni svolgeva la partitella.
LEGGI ANCHE
MANCUSO: “PALERMO, HO SANGUE SICILIANO. VOLEVO UNA GRANDE PIAZZA”
Per il 4-3-3 servono quattro esterni offensivi, due a sinistra e due a destra. Abbiamo solo Di Mariano a sinistra e Insigne e Valente a destra.
Ciao Guido.
Ti chiedo perché alle partitelle non partecipa Stulac. È di nuovo infortunato ? Sai qualcosa ? Non si parla di lui completamente come fosse assente.
Già. Che ne è di Stulac? Si può avere un approfondimento?
Forse così si convinceranno a prendere questo esterno di centrocampo che devono prendere da gennaio scorso, per sostituire Elia che si era infortunato gravemente.