Ritiro Palermo, 12° giorno: il report dell’allenamento mattutino

Seduta di recupero ma non solo per il Palermo. Alessio Dionisi ha diviso la squadra in due gruppi per l’allenamento mattutino, differenziando il lavoro in base all’amichevole persa col Rapperswil.

Brunori, Buttaro, Gomes, Insigne, Lucioni, Saric, Vasic e Diakité sono rimasti in palestra e hanno svolto una seduta di recovery. Tutti gli altri, invece, sono andati in campo per un allenamento tecnico e una corposa parte atletica.

Ranocchia e Desplanches sono tornati in gruppo, mentre Graves ha interrotto anzitempo la seduta per un problema fisico. Out Segre e Stulac.


ORE 10.35 – I rosanero iniziano la parte atletica della seduta mattutina. Non sono scesi in campo ma hanno fatto recovery Brunori, Buttaro, Gomes, Insigne, Lucioni, Saric, Vasic e Diakité.

ORE 10.19 – Torello tecnico per i rosa, divisi in squadre da quattro. Bisogna effettuare sette passaggi consecutivi e poi fare gol nelle porticine.

ORE 10.07 – I rosanero iniziano l’attivazione col pallone. Simon Graves ha lasciato anzitempo il campo per un problema fisico.

ORE 10.00 – Squadra divisa in due gruppi. Uno è in campo per l’attivazione, l’altro in palestra. Filippo Ranocchia e Sebastiano Desplanches tornano ad allenarsi con i compagni.

ORE 9.26 – I rosanero sono in palestra per l’attivazione. Tra poco l’ingresso in campo.


Dodicesimo giorno di ritiro per il Palermo. I rosanero riprendono gli allenamenti dopo il secondo test stagionale, giocato con gli svizzeri del Rapperswil. A partire dalle ore 9.30, la diretta testuale della seduta mattutina su Stadionews.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON È UN CAMPANELLO D’ALLARME. MA NEMMENO UNA CAREZZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *