Ritiro Palermo, giorno 7: seduta aerobica, Marong e Ambro a parte
Il Palermo si è ritrovato anche nella mattina del giorno dopo l’amichevole per una seduta aerobica. I rosa, agli ordini di Rosario Pergolizzi, hanno prima svolto un allenamento in palestra per poi trasferirsi in campo.
Sul terreno di gioco, i giocatori hanno continuato con corsa, allunghi e ripetute; niente pallone. Marong e Ambro, invece, si sono allenati insieme dedicandosi alla tecnica individuale, loro sì con la palla.
I portieri si sono concentrati sulle prese alte e sui rinvii con i piedi. Per i rosa ora mezza giornata di riposo, per poi ripartire lunedì con gli allenamenti.
ORE 10.53 – Finita la fase degli allunghi, i rosa si dedicano alle ripetute; chi nell’amichevole ha giocato di più, invece, sta recuperando dopo gli allunghi.
ORE 10.42 – Marong scambia il pallone con Ambro.
ORE 10.39 – Ambro, per la prima volta in questo ritiro, si sta allenando con il pallone. Il resto dei rosanero, invece, si sta dedicando a degli allunghi.
ORE 10.27 – I portieri si allenano col pallone, usando i piedi.
ORE 10.23 – I rosa iniziano la seconda parte della seduta con dei giri di campo.
ORE 10.18 – La squadra è arrivata al campo.
ORE 10.06 – I rosa sono in palestra ma in campo è tutto pronto per la seduta aerobica annunciata da Pergolizzi durante la conferenza stampa post amichevole.
Giorno 7 del ritiro in casa Palermo. I rosa scendono in campo il giorno dopo l’amichevole vinta contro la SuperGiovane Castelbuono per una seduta aerobica.
LEGGI ANCHE
MIRRI AL CORSPORT: “VOGLIO IMPORRE IL MODELLO PALERMO”