Ritiro Palermo, il presidente Mirri segue l’allenamento a Livigno / VIDEO

C’è anche Dario Mirri a seguire l’allenamento mattutino dei rosanero a Livigno. Il presidente del Palermo ha raggiunto la sede del ritiro estivo nella serata del 15 luglio.

Mirri si è intrattenuto lungamente a bordo campo con Giulio Migliaccio, collaboratore di Morgan De Sanctis. Il presidente ha salutato calorosamente tutti i calciatori, soprattutto quelli ‘storici’, e anche i tifosi presenti in tribuna.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE IL TRASFERIMENTO DI HENRY 


7 thoughts on “Ritiro Palermo, il presidente Mirri segue l’allenamento a Livigno / VIDEO

  1. Il Presidente! Ma come, c’è il Presidente e neanche un giornalista (guoirnalista) ad intervistarlo ? Non dico domande scomode (è appena arrivato) ma quelle semplici, che si fanno in questi giorni tutti i (veri) tifosi rosanero. Ad esempio: Brunori, rimane, è vero? Non c’è dubbio alcuno, vero? Ed è felice di rimanere, tipo ‘Palermo nel cuore, rosanero nell’anima’ e mani a formare un grande cuore? Ps Presidente Mirri, mi ricordo, sì mi ricordo. Il bando, la continuità, il piano triennale, ma con il prossimo gli anni sono sei, o sbaglio? E nel frattempo è successa una cosa terribile. Non c’entra il City Group, è qualcosa di terribile, veramente. Sto invecchiando velocemente, me ne accorgo al supermercato. Le donne non mi guardano più.

  2. E’ come Shoichi Yokoi sull’isola di Guam, combatte da solo una guerra immaginaria con un nemico fantasma.

  3. La guerra è finita? Chi ha vinto? Di sicuro ha vinto ‘Shampoo per Ross’ che ci ricorda che la felicità è una piccola cosa e sta dietro l’angolo. La Serie C, u Gagania, a chiummu a chiummu, meusari e cannivallu, Melissa cento cuorpi ri spazzola nta xxxxx, rosella e benzinai. Aggadi e parulazzi e se vola qualche buoffa c’abbusca sempre la C.N.Inferiore. Che infatti prima era Superiore, poi addiventò Inferiore a forza di bastonate ‘nta tiesta.

  4. Ho accolto con favore la presenza di Mirri nel Palermo targato City. sono tuttora fiducioso sul fatto che lui, da palermitano, possa far capire alla proprietà e ai giocatori cosa può significare giocare a Palermo e magari andare in A . ad oggi però ho visto poco, ha ragione Guitar . Aspettiamo un colpo d’ala, una fiammata come quella che portò Baldini improvvisamente in un momento storico piatto e direi triste con Filippi in panchina . Bene, in questo senso, la presenza di Migliaccio , persona seria e grande combattente. Speriamo bene. Mirri, datti da fare e non prendere la scusa che non conti nulla . puoi fare di più, sicuramente. Sei il presidente del Palermo.

  5. Eccolo il colpo d’ala (Redazione, sveglia!). Il Palermo ha preso, per 10 milioni (Euro), un giovane centrale, argentino, Gomez, fortissimo e lo ha ceduto in prestito per anni DUE, al River Plate. Per ora un ci sierbi, che il ruolo è già coperto, da Lucioni e da Nicolaou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *