Ritiro Palermo, l’intervista a Matteo Brunori / VIDEO
Matteo Brunori torna a parlare. Il capitano del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero, rompendo un silenzio che durava da due mesi.
Brunori chiarisce le sue parole del post Venezia, sottolineando come tutta la sua concentrazione sia sulla prossima stagione. Il capitano sottolinea di essere fiero di indossare la maglia del Palermo e di avere un legame fortissimo con la città.
Il capitano prova a lasciarsi alle spalle tutte le polemiche e guarda al futuro con rinnovato entusiasmo. I nuovi “hanno alzato il livello” e Dionisi “ha portato idee nuove”. La testa è già alla partita di Parma, primo impegno ufficiale della stagione.
LEGGI ANCHE
BRUNORI ROMPE IL SILENZIO: “FIERO DI INDOSSARE LA MAGLIA ROSANERO”
Per il bene del Palermo silenzio , rispetto e andiamo avanti. Personalmente ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Brunori e mi è apparso molto legato alla città e rispettoso dei tifosi. Diciamo che a Venezia i fili si sono incucchiati… Facciamo finta di nulla e tiriamo i nostri colori
Diciamo ha’ prevalso il il buon senso, questaa. volta f acciamo f. Finta d nn aver. Sentito niente forza Brunori quest’ anno più che mai abbiamo bisogno dei tuoi gol x portarci in serie A .
Capitano siamo con te!
Portaci in A a suon di gol!
Chiarite le incomprensioni, l’affetto e reciproco!
Forza Palermo!