​​

Ritiro Palermo, nono giorno: quattro assenti nella seduta pomeridiana

Ritmi alti nella seduta pomeridiana del Palermo. I rosanero hanno corso tanto, ma sempre col pallone, come di consueto in questi allenamenti diretti da Dionisi a Livigno.

I rosanero si sono allenati nel possesso palla a campo ridotto, poi spazio a diverse partitelle a tema, col campo che si andava stringendo sempre più. La partitella finale si conclude con la vittoria dei rosa, ma soltanto dopo i calci di rigore: decisivo l’errore di Brunori.

Sono stati quattro gli assenti nella seduta pomeridiana. Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches hanno proseguito con il lavoro personalizzato – giri di campo – mentre Jacopo Segre e Leo Stulac non si sono allenati con il resto dei compagni.



ORE 18.10 – La partitella si conclude senza gol, così sono necessari i calci di rigore per decidere il vincitore. Brunori sbaglia il calcio di rigore, vincono i rosa e termina la seduta pomeridiana.

ORE 17.50 – Anche il secondo tempo termina senza gol. I rosanero continuano per l’ultima frazione.

ORE 17.40 – Il primo tempo è terminato senza gol. Nella ripresa il jolly è Damiani.

ORE 17.31 – I rosanero sono ora impegnati in una partitella a metà campo. Le squadre sono le stesse dell’esercitazione precedente, Gomes funge da jolly.

ORE 17.24 – L’esercitazione continua, ma ora il jolly è Ranocchia. Dionisi chiede ampiezza ai giocatori, nonostante la porzione di campo sia molto ristretta.

ORE 17.10 – Rosanero divisi in due squadre. I rosanero allenano la circolazione del pallone su campo ridotto con Gomes che fa il jolly. Arancioni: Broh, Lucioni, Graves, Buttaro; Saric, Ranocchia; Fella, Brunori, Di Mariano. Rosa: Diakité, Peda, Nikolaou, Devetak; Vasic, Damiani; Insigne, Corona, Di Francesco.

ORE 16.56 – Iniziano le esercitazioni. Rosa impegnati in una serie di torelli tecnici ad alto ritmo.

ORE 16.50 – I rosanero hanno iniziato l’attivazione. De Sanctis e Migliaccio seguono la seduta da bordo campo. Segre e Stulac non si allenano con il resto dei compagni.

ORE 16.39 – I calciatori sono in campo per il torello.

ORE 16.21 – I giocatori sono in palestra per l’attivazione.


Nuova allenamento per il Palermo. I rosanero tornano sul campo di Livigno per la seduta pomeridiana. A partire dalle ore 16.30, la diretta testuale su Stadionews.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NONO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

PALERMO, IL SALUTO DI SOLERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *