​​

Ritiro Palermo, quarto giorno: Soleri e Aurelio ai saluti

Si corre a Livigno. Il Palermo, dopo una prima fase a ritmi blandi col pallone, si è dedicato per gran parte della seduta mattutina alla parte atletica.

La maggior parte del tempo è stato dedicato alle ripetute a tutto campo, che sono andate avanti per una buona mezz’ora. Non si sono allenati col resto del gruppo Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio: i due, in procinto di trasferirsi allo Spezia, hanno svolto un blando lavoro personalizzato. Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches hanno proseguito il lavoro differenziato.


ORE 10.38 – Termina la seduta mattutina.


ORE 10.22 – Anche Riccardo Bigon sta seguendo la seduta mattutina. Presenti, come sempre finora, Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio.

ORE 10.16 – Inizia la parte atletica della seduta. I rosanero sono impegnati nelle ripetute a tutto campo.

ORE 9.57 – Inizia una partitella a tema 9 contro 9. Lo scopo è quello di completare otto passaggi consecutivi per fare punto, massimo tre tocchi.

ORE 9.42 – I rosanero hanno iniziato le esercitazioni col pallone, nello specifico si allenano le triangolazioni nelle catene laterali.

ORE 9.38 – Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio non si allenano con il resto del gruppo. Entrambi sono in campo e svolgono un lavoro personalizzato.

ORE 9.34 – Il gruppo al completo ha iniziato l’attivazione in campo.

ORE 9.28 – I rosanero sono in palestra per l’attivazione muscolare.


Quarto giorno di ritiro per il Palermo. I rosanero scendono in campo per la seduta mattutina, subito dopo Alfred Gomis sarà presentato in conferenza stampa. Non è previsto l’allenamento pomeridiano. A partire dalle ore 9.30, la diretta testuale su Stadionews.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIRIGENZA AL GRAN COMPLETO IN RITIRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *