Ritiro Palermo, terzo giorno: Brunori grande protagonista della partitella
Prende sempre più forma il 4-3-3 di Dionisi. L’allenatore del Palermo ha dato continuità al lavoro della seduta mattutina e nel pomeriggio ha dedicato tanto tempo allo sviluppo offensivi con tutta la squadra insieme.
Interessante la partitella finale, terminata col risultato di 2 – 1 per gli arancioni. Matteo Brunori è stato il grande protagonista, segnando due gol, di cui uno bellissimo di sinistro da fuori area. Per i rosa rete di Di Francesco, uno dei più ‘in palla’ in questi giorni.
Sebastiano Desplanches e Pietro Ceccaroni hanno proseguito col lavoro differenziato. Hanno assistito alla seduta Gardini, Galassi, Bigon, De Sanctis e Migliaccio.
ORE 17.55 – Termina la partitella e l’allenamento. Vincono gli arancioni 2 – 1: doppietta di Brunori, per i rosa gol di Di Francesco.
ORE 17.46 – Terminata la partitella a tema, nessun gol nel secondo tempo. Ora inizia la partitella finale a metà campo.
ORE 17.36 – Il primo tempo termina 2 – 0 per i rosa: gol di Soleri e Aurelio.
ORE 17.29 – Via le sagome, inizia una partitella a tema tra arancioni e rosa.
ORE 17.22 – Dionisi si concentra sulle varie fasi di gioco. Il tecnico vuole che il regista si abbassi tra i centrali, i terzini larghi e gli esterni offensivi vicini alla punta.
ORE 17.04 – Sviluppi offensivi contro le sagome per i rosa. Rosa: Diakité, Graves, Damiani, Aurelio; Vasic, Gomes, Ranocchia; Fella, Soleri, Di Francesco. Arancioni: Broh, Lucioni, Peda, Buttaro; Segre, Stulac, Saric; Insigne, Brunori, Di Mariano. Sempre 4-3-3.
ORE 16.56 – I giocatori sono divisi in tre gruppi ed effettuano un torello dinamico, i gruppi si scambiano tra loro.
ORE 16.48 – I rosanero iniziano l’attivazione.
ORE 16.35 – Riccardo Bigon e Giovanni Gardini sono a Livigno per seguire l’allenamento pomeridiano.
ORE 16.28 – I rosanero entrano in campo e iniziano col torello.
Secondo allenamento di giornata per il Palermo. I rosanero tornano sul campo di Livigno per la seduta pomeridiana. A partire dalle ore 16.30, la diretta testuale su Stadionews.
Grande capitano!
Resta con noi e portaci in A