Ritiro Palermo, Thomas Henry è arrivato a Livigno
Thomas Henry è arrivato a Livigno. L’attaccante francese ha raggiunto i nuovi compagni nella sede del ritiro estivo in tarda serata. Manca solo la nota delle società per ufficializzare il trasferimento.
L’ufficialità del passaggio al Palermo dovrebbe arrivare a breve. Henry arriva dall’Hellas Verona in prestito oneroso con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
I rosanero usufruiranno di un giorno libero, gli allenamenti ricominceranno lunedì 15 luglio. In campo ci potrebbero essere anche i due nuovi acquisti, Nikolaou e Henry, che hanno già raggiunto la sede del ritiro estivo.
LEGGI ANCHE
DIONISI: “RIPARTIAMO DALLO SPIRITO DI SQUADRA”
Un arrivo avvolto nel mistero. Nessuno come per Nikolaou lo ha fotografato o filmato. Intanto Brunori assente alla presentazione della prima maglia, continua a non parlare. Mi sembra tutto un po strano. Spero di sbagliarmi!
Henry ottimo se arriva. Coda ufficiale alla Sampdoria e la Cremonese è ripiombata su Brunori con un’offerta da 5 milioni di euro. Se proprio vuole andare via meglio cederlo in serie A. Sarebbe una follia rinforzare una diretta concorrente per la promozione. Qualcosa bolle in pentola…