Ritiro Palermo, 13° giorno: Dionisi allena la fase difensiva

Continua la preparazione in vista della gara col Monza. Il Palermo è sceso in campo nel penultimo giorno di ritiro e si è concentrato sulla tattica.

L’allenamento è stato incentrato sulla fase difensiva. I rosanero hanno prima allenato il pressing offensivo, poi la difesa nella propria metà campo. A fine seduta spazio anche per le prove dei calci di rigore, con Henry e Brunori tra i protagonisti.

Jacopo Segre e Leo Stulac non si sono allenati con i compagni, mentre Simon Graves è rientrato in gruppo con una fasciatura al polpaccio sinistro. Sebastiano Desplanches ha lavorato parzialmente con i portieri.


ORE 10.21 – Dopo aver allenato il pressing offensivo, i rosanero si concentrano sulla fase difensiva nella propria metà campo.

ORE 10.14 – Leo Stulac e Jacopo Segre non si stanno allenando con i compagni. Sebastiano Desplanches, dopo una prima parte con gli altri portieri, non sta partecipando all’esercitazione.

ORE 9.46 – Rosanero impegnati in una esercitazione per la fase difensiva in inferiorità numerica.

ORE 9.38 – Iniziano le esercitazioni col pallone. Torello ad alta intensità per i rosanero.

ORE 9.29 – Rosa in campo per l’attivazione. C’è anche Graves, con una fasciatura al polpaccio sinistro.

ORE 9.17 – I rosanero sono in palestra per l’attivazione.


Penultimo giorno di ritiro a Livigno per il Palermo. I rosanero scendono in campo per la seduta mattutina alla vigilia dell’amichevole col Monza. A partire dalle ore 9.30, la diretta testuale dell’allenamento su Stadionews.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE DIFENSORI SALUTERANNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *