Ritorno Roma – Salisburgo: data, orario, tv e streaming, dove vederla / Europa League
Dopo il ko all’andata, i giallorossi si giocano tutto nella loro tana: allo stadio Olimpico. La Roma affronta in casa il Salisburgo nel ritorno dei sedicesimi di Europa League (si riparte dall’1-0 in favore degli austriaci). Calcio d’inizio programmato alle ore 21:00 di giovedì 23 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming?
RITORNO ROMA – SALISBURGO IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?
In occasione della partita Roma – Salisburgo, il palinsesto prevede la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky) e dunque anche il live streaming gratis sul sito dell’emittente – QUI LO STREAMING GRATIS DI TV8 -. La diretta tv è programmata anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.
La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
Tra una settimana ci vediamo tutti all’Olimpico 🏟️
FORZA ROMA! #ASRoma #UEL pic.twitter.com/zQMOxhXORV
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 16, 2023