Rivoluzione Catania, caccia a d.s. e allenatore: i nomi
Una rivoluzione praticamente totale neanche due mesi dopo la partenza in Serie C. Il Catania è in cerca di un direttore sportivo e di un allenatore, dopo gli esoneri di Laneri e Tabbiani arrivati in seguito al flop contro il Potenza.
Il vicepresidente del Catania Grella si sta già muovendo per trovare dei sostituti e avrebbe chiesto anche una mano a Bresciano, finora ‘consigliere’ di Pelligra dall’Australia, in virtù della sua esperienza.
I nomi sono già sul tavolo. Tre gli allenatori ex Catania sondati sul mercato: Baldini, Maran e Lucarelli, tutti e tre liberi. I contatti con Baldini ci sono stati e il tecnico sta valutando aspetti legati soprattutto all’ambiente che c’è a Catania.
Come riporta la ‘Gazzetta’, contatti più approfonditi ci sono stati con Maran; mentre la dirigenza potrà incontrare Lucarelli nelle prossime ore dopo che il tecnico ha lasciato al Ternana (che lo sostituto con Breda).
E per il diesse? Anche su quello sta lavorando Grella: al momento si valutano i profili di Castagnini (soprattutto se dovesse arrivare Baldini, dato che la coppia ha lavorato sia a Palermo che a Perugia) e di Faggiano.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DUA LIPA CON LA MAGLIA ROSANERO
PALERMO – BRESCIA, L’ARBITRO DEL MATCH
Nella foto possiamo ammirare una perfetta rappresentazione del popolo australiano: un discendente dei colonizzatori europei e un rappresentante della fiera e orgogliosa etnia degli aborigeni. Riflettiamo.
A questo punto prendete pure Saraniti come centravanti, così finite di conzare questa strana insalata… criticano Palermo e i palermitani, poi vorrebbero rifare quell’incantesimo che si è verificato 2 anni fa. ..difficile, molto difficile…
Gano errore c’è, gli aborigeni u shampoo su fanno!!!
Faccia da Polifemo mal riuscito …: Ha due occhi!
O R R O R E !!!
Ma quanto sono belli! Sembrano usciti da un film post-apocalittico: Lyotru once more …