Da Rizzo a Bellusci, il futuro degli ormai “ex” Palermo
Presto saranno svincolati e potranno firmare con altre società. I giocatori del Palermo possono essere considerati ormai degli ex e i loro procuratori sono a caccia del prossimo contratto.
Per Alberto Pomini è testa a testa tra Venezia e Spezia, con quest’ultima società che ha fatto passi avanti. Il futuro di Slobodan Rajkovic, invece, potrebbe essere in Serie A: il Brescia è sempre interessato al difensore, ma il suo ingaggio è così alto che fa paura anche a Cellino.
Il ritorno di Giuseppe Bellusci ad Ascoli potrebbe finalmente concretizzarsi e potrebbe raggiungere un altro “ex” rosanero, Radosław Murawski, promesso sposo dei bianconeri. Su Luca Fiordilino, invece, ci sono tante squadre di Serie B, l’ultima a farsi avanti è stato il Pisa.
I nerazzurri sono interessati a un altro palermitano, Agostino Rizzo, capitano della Primavera rosanero che ha fatto un ottimo campionato. Un altro giovane rosanero in direzione Serie B è Lorenzo Avogadri, portiere della squadra di Scurto, che dovrebbe andare a Pescara, anche se il suo futuro sembra sempre in Primavera.
LEGGI ANCHE
PERINETTI: “TORNARE A PALERMO? CONTA LA PASSIONE, NON LA CATEGORIA”
L’INTERVISTA AL SINDACO LEOLUCA ORLANDO
PALERMO, FERRERO ASPETTA IL BANDO E PENSA A IACHINI E PERINETTI