Rizzo Pinna: “Primo gol tra i professionisti? Grande gioia. Zeman si fida di me”
Primo gol tra i professionisti e un futuro ancora da scrivere per Andrea Rizzo Pinna. Una rete importante per l’ex Palermo che ha permesso al Foggia di pareggiare in extremis la partita contro il Monterosi.
“È una grande gioia – afferma a Foggiagol.it -. Ho seguito l’azione e sono riuscito a mettere la palla in rete. Non era facile come partita e abbiamo subito il gol ma siamo riusciti a pareggiare. Non ho trovato molto spazio ma i professionisti devono farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa”.
Per il calciatore il bilancio complessivo è positivo. “Buon girone di andata dobbiamo continuare così ma sono fiducioso perché c’è un bel gruppo. La sensazione è che con squadre che si difendono così tanto è difficile per tutti. Il nostro obiettivo è lavorare ogni settimana e seguire il mister”.
“Sono contento perché il mister ha fiducia in me e devo prendere spunto dai suoi insegnamenti. Il primo anno nei professionisti mi sono adattato ma ho fatto un percorso di crescita quindi devo impegnarmi perché le gioie arrivano”, ha concluso
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL FUTURO DI FILIPPI DIPENDE DALLA CESSIONE SOCIETARIA