Roberto Gueli torna a commentare il Palermo su Radio Rai
Roberto Gueli torna a commentare il Palermo per i canali radiofonici della Rai. Il popolare giornalista palermitano, dopo aver guidato per circa tre anni la redazione giornalistica della Tgr Sicilia (adesso in mano a Rino Cascio), torna allo stadio Barbera e in radio per commentare Palermo – Cremonese nel corso della trasmissione “Zona Cesarini” in onda su Radio Uno che alternerà i collegamenti tra Palermo e San Siro, dove si gioca Milan – Roma.
FOLLIERI INSISTE, I SOLDI CI SONO
La trasmissione – che nel calcio spezzatino di oggi prende in pratica il posto di “Tutto il calcio minuto per minuto” – andrà in onda anche sul nuovo canale radiofonico della Rai RADIO UNO SPORT, canale tematico che si occuperà di sport per 24 ore al giorno.
Roberto Gueli, 50 anni, aveva cominciato ad occuparsi del Palermo con l’emittente privata TELEREGIONE, con Salvatore Geraci e Guido Monastra. Poi Telescirocco e infine l’ingresso in Rai dove è giunto a occupare la poltrona più alta. Adesso la nuova “scommessa professionale”, a Roma, con il nuovo canale radio della Rai.
La sua ultima cronaca in diretta del Palermo risale a tre stagioni fa, Palermo – Lazio, nell’anno in cui la squadra rosanero centrò una miracolosa salvezza.
(gm) Da ascoltatore non posso che essere felice. In bocca l lupo per questa nuova avventura professionale
LEGGI ANCHE
Gueli, Geraci, Monastra…con tutto il rispetto per le nuove leve…altra categoria!…ed io ho gli “anta” per poterlo dire…
ed aggiungo Paolo Vannini.