Rogg (ad Venezia): “Situazione inaccettabile, siamo pronti a tutelarci”
L’amministratore delegato del Venezia, Andrea Rogg, parla al Corriere del Veneto della situazione playout in Serie B: “La situazione in tutta onestà sta prendendo una piega inaccettabile. Siamo pronti a tutelarci in ogni sede, anche perché onestamente è assurdo pensare di poter giocare i playout a quasi un mese dal termine della regular season”.
Un Venezia che potrebbe essere eventualmente indebolito: “La nostra situazione relativamente ai giocatori convocati dalle rispettive Nazionali è chiara e non possiamo far finta che non stia accadendo nulla”.
LEGGI ANCHE
IL “BALLETTO” DELLA CASSAZIONE: MEPAL-ALYSSA E’ FITTIZIA OPPURE NO?
con una tale faccia diciamo di bronzo, chissà che potevo fare nella vita.
piu tutelato di come sei stato sino ad ora cosavorresti? vuoi decidere tu ogni anno quanti punti hai senza neanche disputare le partite? o come quest’anno che avendo fatto un campionato di merda ti dovevi…GUADAGNARE….sul campo la permanenenza in serie B facendo uno spareggio playout ed invece ancora non hai fatto nulla ? non ti basta questa tutela ?
Quando l’anno scorso il Palermo si lamentava del fatto che mezza squadra andava con le nazionali e le partite non si potevano posticipare, non aprivi bocca!!! Ma certo che siete uno meglio dell’altro….il piu’ pulito ha la rogna.
E se ci penalizano esattamente per fare noi Lo spareggio play out sono contenti ?
Siete senza dignità.