Rolando: “A Palermo mi sento importante. Ora abbiamo bisogno dei tifosi”
La prima volta non scorda mai. Gabriele Rolando parla al sito ufficiale del Palermo della sua prestazione contro la Ternana e del suo primo gol in maglia rosanero: “É stata un’emozione indescrivibile, appena ho visto il pallone entrerà ero felicissimo, per me e per la squadra. Sentirmi importante ora? In realtà mi sentivo importante già prima, anche quando giocavo meno. So di poter dare una mano alla squadra e spero di continuare così”.
FOSCHI: “TIFO PALERMO. BATTERE IL PALERMO É STATO ANCORA PIU BELLO”
Un gol dedicato con un cuore ad una persona speciale: “Il cuore era per il mio papà. É sempre stato il mio primo tifoso, mi ha visto crescere ed il gol è tutto per lui. La Gumina? Con Nino ci troviamo bene, sta facendo un lavoro importantissimo. Ma tutti i miei compagni, come me, devono sentirsi importanti”.
ZAMPARINI: “RISARCITI… DALLA FORTUNA”
E ora testa al finale di campionato: “Pensiamo alla prossima partita, sarà fondamentale. Vanno affrontate tutte con lo stesso spirito: adesso ci sono due match decisivi e l’idea in testa deve essere solo di vincere. Sicuramente avremo bisogno anche del supporto del pubblico: spero che saranno in tanti a sostenerci. Abbiamo bisogno di loro”.
LEGGI ANCHE
CURVA NORD: “COLORIAMO IL BARBERA”