​​

Roma, addio social di Pastore: i tifosi del Palermo lo vogliono in Sicilia

“Chi ama non dimentica”, scrive un tifoso. Pastore dice addio alla Roma e sulla lettere pubblicata su Facebook compaiono tantissimi commenti dei tifosi del Palermo. Una storia d’amore, quella tra l’argentino e la squadra rosa, che non è mai finita.

I supporter rosanero hanno infatti preso d’assalto il post di Pastore, elogiandolo e chiedendo a gran voce al fantasista di tornare in Sicilia. “Flaco, rimani sempre uno dei giocatori più talentuosi che io abbia mai visto in tanti anni di Calcio. Un Poeta del Pallone. Spero di vederti ancora in Italia. E chissà, magari un giorno di nuovo alla Favorita“, “Ti aspettiamo“, “Bellissimo, ora vieni a Palermo che ti ama in modo smisurato” e ancora: “Please Flaco….come back to Palermo“, sono solo alcuni dei commenti che i tifosi rosanero hanno rivolto all loro ex calciatore.

Il Flaco adesso dovrà decidere sul suo futuro e il sogno dei siciliani sarebbe di rivederlo di nuovo a Palermo. Difficile, anzi praticamente impossibile, ma nel calcio tutto può succedere.


Il post di Pastore e i commenti rosanero

4 thoughts on “Roma, addio social di Pastore: i tifosi del Palermo lo vogliono in Sicilia

  1. Qualche mese fa da queste pagine feci una” proposta indecente”. Pastore cercava una squadra e lo “invitai” a venire a giocare a Palermo. Con lui sarebbe la promozione garantita. Ma esisteva ed esiste il problema dell’ingaggio. Penso che ragionando un pò sul meccanismo si potrebbe fare un accordo complesso e recuperare qualcosa in caso di promozione in B.Forse è un sogno ma ogni tanto i sogni possono diventare realtà.

  2. Qualcuno ha fatto male i conti quando si augurava la serie C… certi giocatori adesso, i tifosi veri, possono solo sognarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *