Roma, idea Conte: ma c’è l’ostacolo ingaggio
Roma, idea Antonio Conte per la panchina. Se il nuovo tecnico, Claudio Ranieri, è arrivato nella capitale soltanto da poche settimane, la dirigenza giallorossa sta già iniziando a pianificare il futuro. E l’ex ct della Nazionale, nonchè ex allenatore di Juventus e Chelsea, è il primo della lista per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il presidente James Pallotta avrebbe avviato i primi contatti con Antonio Conte per verificare la sua disponibilità ad accettare la destinazione giallorossa.
Sull’ex commissario tecnico della nazionale azzurra, che si svincolerà a giugno dal contratto che lo lega al Chelsea, c’è, però, l’interesse di altre squadre. In particolare Inter e Juve avrebbero sondato il terreno col diretto interessato, ma il nodo principale resta l’ingaggio che ammonta a circa 8 milioni di euro annui.
In alternativa a Conte, Pallotta valuta le alternative: Maurizio Sarri, Gian Piero Gasperini e Marco Gianpaolo sono profili che interessano molto al presidente giallorosso.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI COSENZA-PALERMO: PREZZI E INFO PER IL SETTORE OSPITI
PALERMO: ALLENAMENTO A PORTE APERTO AL “BARBERA”: ORARIO, INFO E DETTAGLI