​​

Roma, mercato in fermento: Gonalons vicino, idea Jovetic

La Roma è attivissima sul mercato. Il nuovo ds Monchi si è già messo in moto alla ricerca di soluzioni veloci ed efficaci per milgiorare una squadra arrivata seconda in campionato e con una Champions League da affrontare.

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, affare fatto per il difensore Karsdorp. Molto vicino ai giallorossi anche il centrocampista Gonalons. Il francese, capitano e biandiera del Lione, è in rottura con il club francese. E la Roma è pronta ad approfittarne per portarlo nella Capitale, visto anche l’addio di Paredes.

Il centrocampista argentino è molto vicino allo Zenit – che sta prelevando dai giallorossi anche Manolas per 35 milioni – , anche se il suo agente attende una mossa di Bayern Monaco e Juventus. Mediana giallorossa che avrà protagonista Lorenzo Pellegrini. Il giovane Under21, reduce da un ottimo Europeo con la Nazionale, ha firmato il suo contratto per il ritorno a Roma, dove ritroverà Di Francesco dopo l’esperienza di Sassuolo.


Sul fronte attacco, Monchi è lavoro. La Roma infatti monitora i profili di Thauvin del Marsiglia e di Jovetic, non così sicuro di un ritorno al Siviglia. In casa Roma c’è da sciogliere il futuro anche di Francesco Totti. L’ex capitano ha terminato le sue vacanze, al rientro deciderà se continuare come dirigente oppure arrivare ad una clamorosa rottura. Intanto per l’ex numero 10 suonano sirene di mercato giapponesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *