Roma – Milan femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Serie A
La seconda giornata di Serie A femminile si apre con un big match: la Roma ospita il Milan Women al “Tre Fontane” nell’anticipo del sabato. Si gioca alle ore 14:30 del 10 settembre. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.
ROMA – MILAN FEMMINILE, TV STREAMING GRATIS DIRETTA: DOVE VEDERE IN CHIARO, LINK LIVE LA7, CANALE, SERIE A WOMEN
Il match tra Roma e Milan femminile sarà trasmesso live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat; canale disponibile anche su Sky al numero 107). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
Il match sarà visibile in diretta anche su MILAN TV (canale tematico ufficiale del club rossonero). In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI). La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).
🥳🇮🇹 Dopo la splendida serata di Ferrara che ha regalato alle @AzzurreFIGC la qualificazione al Mondiale del 2023, la ⚽️ torna ora alla #SerieAFemminile @TIM_Official che ripartirà subito con Roma-Milan e due “derby”! 😉😎
🔗 La NEWS: https://t.co/Sx48HYnYeh pic.twitter.com/UhoKGFX3Ij— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) September 9, 2022