Roma, Mourinho furioso con Taylor: “Sei una disgrazia” / VIDEO
Una furia Jose Mourinho dopo la sfida persa contro il Siviglia in finale di Europa League. L’allenatore della Roma, adirato per l’arbitraggio di Anthony Taylor, si è scagliato contro il direttore di gara nel parcheggio pronunciando frasi ingiuriose. Inoltre, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di futuro.
Per prima cosa, dopo il match, lo Special One ha incontrato Roberto Rosetti e lo stesso Taylor nel garage della Puskas Arena, proprio a quest’ultimo si sarebbe avvicinato esclamando: “Congratulazioni. Sei una disgrazia. You are a fu**ing disgrace. Anche Rosetti ha detto che non era rigore e tu non sei stato capace“.
Mourinho si riferisce all’episodio di Ibanez su Ocampos, in cui il Var ha annullato il rigore giallorosso. L’accadimento potrebbe costare al tecnico una sanzione.
Anche in conferenza, parlando della prossima stagione, il tecnico ha dato una risposta criptica. “Presupposti per restare? Certo, fino a lunedì sicuramente. Poi andrò in vacanza. Se ci sarà tempo per parlare bene, altrimenti si vedrà. Ma io devo lottare per questi ragazzi e per questo non posso dire obiettivamente che rimango”.
Il video
𝗠𝗼𝘂𝗿𝗶𝗻𝗵𝗼: “𝗦𝗲𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗳*****𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮‼️”
L’allenatore della Roma urla tutta la sua rabbia in faccia all’arbitro Taylor🤬 Mentre Rosetti, designatore UEFA, cerca di calmarlo
📹 @GianluVisco #ASRoma #Mourinho #EuropaLeagueFinal #Sportitalia pic.twitter.com/3TxOZAEol0
— Sportitalia (@tvdellosport) May 31, 2023
Io sto con Serra aveva ragione il quarto uomo diTorino mourinho e uno special polemic.
Murigno ha ragione, è stato un arbitraggio decisamente pro Siviglia, il problema di Murigno è che esce sempre fuori dalle righe, c’era un rigore netto per la Roma non ha nemmeno consultato il Var,grosso errore da parte di Rosetti mandare un inglese
Ma se gli ha tolto pure un rigore…