Steward licenziato per selfie con Osimhen: il nigeriano gli trova un lavoro
Il selfie, l’emozione e poi il licenziamento. Lo steward Matteo Lo Cicero non potrà più lavorare durante le partite della Roma all’Olimpico dopo un selfie scattato con l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.
Il diciottenne era alla sua prima esperienza e vigilava l’area riservata alle famiglie dei calciatori quando ha chiesto al giornalista nigeriano Oma Akatugba (amico di Osimhen) cosa stesse facendo: questo ha risposto che attendeva l’attaccante azzurro.
Matteo ha colto la palla al balzo per chiedere uno scatto al suo idolo, mostrandogli foto e video che lo ritraevano. “Le mie mani tremavano, il mio sogno era diventato realtà – dice il diciottenne a Serieanews -. Si è addirittura emozionato guardando la torta dei miei diciotto anni”. Una scena che la capo area non ha digerito e così ha chiesto al giovane di riconsegnare badge e pettorina.
Indignato, Osimhen ha provato a difendere il ragazzo “he is my bro”, chiedendo anche quale fosse la sua paga. Si è poi impegnato a trovargli un nuovo lavoro, intanto Matteo, che lavora per una ditta esterna, potrà continuare a fare lo steward, ma non per i match della Roma.
Foto credit Matteo Lo Cicero (Facebook)
Se fosse stato un politico a fare il selfie con Ohsimen che facevano ? Vergognosi, tarpare le ali ad un ragazzo per aver esaudito un sogno. Forza Matteo, vai avanti per la tua strada.
Il cane muzzica sempre lo strazzato!