Roma, offerta del Guangzhou per Nainggolan: i dettagli
La Cina tenta Radja Nainggolan: il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro prova a piazzare il colpo da 90…anzi 94 milioni. Il club cinese lavora al trasferimento del centrocampista belga già nella sessione invernale di calciomercato: offerta alla Roma da 40 milioni e ingaggio per il giocatore da 10/12 milioni annui.
>> NANTES – PSG: FOLLIA DELL’ARBITRO
La Roma ha per il momento rifiutato: il club giallorosso, per far partire il belga subito, vorrebbe almeno 50 milioni. Una cifra che permetterebbe a Monchi di trovare un sostituto all’altezza da regalare a Di Francesco. Richiesta dei capitolini che ha un po’ spiazzato il club cinese: per il Guangzhou, considerata la luxury tax (una tassa per gli acquisti superiori ai 6 milioni di euro, circa 44 milioni su una spesa di 50 milioni), si tratterebbe di un investimento da 94 milioni.
>> CASSANO: “IN A C’È GENTE SCARSA”
La Roma però non fa sconti, servono 50 milioni per far partire Nainggola. Venerdì sera, a Trigoria, i due club si sono incontrati. L’amministratore delegato del Guangzhou ha fatto partire la trattativa, la Roma riflette: Nainggolan pronto a lasciare la Serie A per i soldi della Cina?
LEGGI ANCHE: