Roma, Perotti: “Ci siamo per lo scudetto, contro la Juve…”
Diego Perotti, fantasista della Roma, intervistato da Sky Sport ha parlato della sfida scudetto contro la Juventus: “Noi l’anti Juve? Buffon ha ragione. Abbiamo battuto il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio. Chi batte squadre così che lottano per lo Scudetto lo merita. Abbiamo perso dei punti importanti e siamo a quattro punti di distacco, ma abbiamo uno scontro diretto contro di loro e dobbiamo fare di tutto per vincerlo. Le sue sono belle parole vuol dire che stiamo facendo bene”.
“La Juventus è una squadra matura – prosegue Perotti – Vincono partite in cui noi magari a volta abbiamo lasciato qualcosa. La differenza è stata lì finora. Poi se vinci a Cagliari e non vinci col Milan i punti sono gli stessi, per cui finora, va bene così”.
Perotti ha poi parlato dei problema infortuni per i giallorossi: “Purtroppo abbiamo avuto alcuni infortunati tra i titolari come Salah o Florenzi o Bruno Peres. Questo ci ha costretto a cambiare qualcosa ma il mister è stato bravo e noi in campo lo abbiamo seguito”.
Chiosa finale sull’ex compagno Pjanic: “Non ha ancora vinto finora. Anche noi possiamo farlo, siamo vicini a loro. Io penso che abbiamo una squadra forte che può vincere qualcosa tra campionato, Europa League e Coppa Italia”.