Roma – Shakhtar Donetsk in tv e streaming: dove vederla in diretta, come fare, canale, orario / amichevole
Il giorno del tripudio giallorosso, il giorno del caldissimo benvenuto alla nuova Roma. Stadio Olimpico sold-out per l’amichevole della formazione di Mourinho contro lo Shakhtar Donetsk. Ma dove vederla in diretta tv o in live streaming?
AMICHEVOLE ROMA – SHAKHTAR DONETSK: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, QUANDO SI GIOCA
La partita – calcio d’inizio domenica 7 agosto alle 20:45 – sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale l’evento della partita. MA NOTA BENE – La diretta streaming della partita risulta programmata anche gratis sul canale ufficiale TikTok di DAZN Italia (VEDI QUI).
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. Un’altra soluzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
NOTA BENE – La presentazione pre-gara viene trasmessa sui canali social della Roma, sul canale Youtube (vedi QUI) oppure direttamente sul canale Twitter del club giallorosso (vedi QUI) o sul profilo Facebook (vedi QUI). Lo show dell’intervallo con l’esibizione Blanco andrà invece in onda sul profilo TikTok giallorosso.
🔸 Apertura cancelli: 18:15
🔸 Presentazione squadra: 19:45
🔸 Calcio d’inizio: 20:45
🔸 Performance di Blanco: fine primo tempo#ASRoma https://t.co/4KJ8eW3Cyj— AS Roma (@OfficialASRoma) August 6, 2022