Roma, Totti: “Se smetto il 28 maggio? Non lo so…”
Una data che sembra ormai nota da tempo e che con ansia negativa, i tifosi della Roma stanno già aspettando. Nonostante i complimenti di Monchi, sembra che Totti lascerà il calcio a fine stagione. L’ultima partita per il “10” della Roma potrebbe essere quella contro il Genoa, con i tifosi già in fibrillazione per dare l’ultimo saluto (calcistico) al capitano.
Continua a trapelare tanta confusione sul futuro di “Er Pupone”: Pallotta ha già pronto un contratto da Direttore Tecnico per lui e la Curva Sud ha già pronta l’ovazione, ma ancora manca l’ufficialità, tant’è che Totti potrebbe ancora rinnovare( con pochissime probabilità) alla Roma, oppure cambiare squadra.
A mettere ancora più confusione sono le sue parole durante la premiazione alla Nazionale di Cacio a 5 della Fisdir, diventata campione del Mondo. L’attaccante romano ha parlato così del suo futuro ai giornalisti lì presenti:
“Una giornata bellissima per questi ragazzi, perché so cosa significa essere campioni del mondo. Vederli così contenti è una cosa che dà tanta forza, tanta gioia. Quelle della Roma e della Nazionale sono due maglie distinte, ma troppo importanti per me. Se quella del 28 maggio contro il Genoa sarà la mia ultima partita? Non lo so”.