Romano: “Viterbese da B. Perso apposta col Catania? Fesserie”
Obbiettivo ottenuto. La Viterbese, grazie alla vittoria sulla Casertana per 5-2, si assicura la matematica salvezza. Il presidente dei gialloblu Marco Arturo Romano, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della stagione dei suoi dispensando qualche critica ai detrattori.
“Sono state dette cose volgari nei nostri confronti e anche delle fesserie – afferma -, qualcuno ha detto che abbiamo perso apposta a Catania perché non ci possiamo permettere di fare i playoff. Una squadra che spende due milioni di euro ha paura di spenderne 3mila per una trasferta? E’ stato anche detto che ho richiamato Maurizi per il minutaggio dei giovani che in questo momento non esiste più. Questo fa capire la cattiveria di alcuni tifosi che sono una piccola minoranza e rappresentano l’anti calcio”.
Non mancano invece i ringraziamenti verso i tifosi rimasti fedeli e uniti al team laziale: “Ringrazio invece la maggioranza: sono tifosi veri così come gli ultras, che stimo tantissimo perché mi danno una carica incredibile. La Viterbese merita la serie B e la responsabilità di non averla mai fatta è anche di questa mentalità becera. Il nostro progetto è ambizioso fatto di giocatori forti, giovani, stadio e strutture. Romano ci mette soldi, impegno e tempo e lotterà per portare la Viterbese in serie B”, ha concluso il presidente.
LEGGI ANCHE