Ronaldinho a Taormina: “Sicilia uno dei posti più belli al mondo”
Non è passato inosservato l’arrivo di Ronaldinho a Taormina. L’ex stella del Barcellona è stato ospite della manifestazione Nations Award, dove ha ricevuto il premio Champion Charity Award per il suo impegno nel sociale.
Il campione brasiliano non si è tirato indietro alle richieste dei fan di poter scattare un selfie al suo fianco. Per lui è stata inoltre l’occasione di poter ringraziare la gente che lo ha ospitato.
“Ringrazio tutti, è stata un’esperienza fantastica poter essere a Taormina, è un posto veramente meraviglioso. La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo“.
Inoltre, ha accettato di partecipare all’iniziativa “The Wine of Champions”. L’ex calciatore ha infatti prestato il proprio volto per la promozione di un Nero d’Avola. L’iniziativa ha già coinvolto altri campioni come Gigi Buffon, Julio Cesar, Cafu, John Terry, Marco Materazzi, Vincent Candela e Roberto Carlos.
Ronaldinho è stato poi “pedinato” dalla folla in tutte le sue tappe serali, che lo hanno visto apprezzare le granite locali e le bellezze del posto.
LEGGI ANCHE