Roofe, folle intervento “alla CR7”: in Europa League è rosso / VIDEO
Ieri l’Europa League ha visto i Rangers allenati da Steven Gerrard perdere il match di ritorno contro lo Slavia Praga (2-0) e, di conseguenza, l’accesso ai quarti. Ma il match sarà ricordato anche perché la squadra scozzese è rimasta in nove uomini a causa di due espulsioni.
E proprio il primo fallo da rosso ne ricorda molto un altro avvenuto pochi giorni fa in Serie A: il match era Cagliari–Juventus, a far discutere era stato Cristiano Ronaldo.
Kemar Roofe lo ha emulato. L’attaccante si è, infatti, “concesso” un intervento al limite della follia quando dentro l’area ha allungato la gamba cercando di recuperare il pallone. Trova, invece, soltanto la testa del portiere avversario Kovar. L’estremo difensore ceco è stato soccorso dalla barella e ha seguito il resto del match dalla panchina con evidenti tagli in faccia. Ma per l’arbitro non ci sono stati dubbi: rosso ed espulsione.
Di seguito il video e le immagini:
Di menit ke-61, insiden terjadi antara penyerang Rangers, Kemar Roofe dengan kiper Slavia Praha, Ondrej Kolar.
Dalam situasi perebutan bola, Roofe mengangkat kaki terlalu tinggi, sampai mengenai kepala Kolar. 😱😭https://t.co/R9MXolxNSr
— Info Goalkeeper (@infogoalkeeper5) March 19, 2021
¡Escalofriante imagen! 😱
Kemar Roofe del @RangersFC fue expulsado 🟥 por esta brutal entrada sobre el portero del Slavia Praga, Ondrej Kolar💥
El Slavia comunicó que el jugador se encuentra estable. 🤕 pic.twitter.com/O8C6fS2Dl1
— GOAL en español (@Goal_en_espanol) March 18, 2021
LEGGI ANCHE
PERINETTI: “MAI DETTO DI NO AL PALERMO. LA MAGLIA ROSA E’ UNA MAGIA”