​​

I rosa a Biancavilla: trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo

Il Palermo dovrà rinunciare ai propri tifosi per la trasferta di Biancavilla. Il provvedimento è già stato emesso dalla Prefettura di Catania e prevede il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Palermo. Nessun divieto, invece, per coloro che abitano al di fuori della provincia.

La gara era stata classificata come “a rischio” dal punto di vista dell’ordine pubblico ed è arrivata così la decisione di vietare la trasferta ai tifosi rosanero. La vendita dei biglietti per il settore ospiti (200 posti) era già stata sospesa in attesa di una decisione.

A incidere sulla decisione è stata anche la coincidenza oraria con i tifosi del Catania, visto che gli etnei che giocheranno in casa, sempre domenica alle 15.00: la vicinanza tra Catania e Biancavilla ha indotto questa scelta.


LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI SANTANA E MAURI

DI PIAZZA AL GDS: “CHE ORGOGLIO IL MIO PALERMO”

CORSPORT – PERGOLIZZI A RISCHIO INTERVENTO

14 thoughts on “I rosa a Biancavilla: trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo

  1. una sconfitta per lo sport ed una decisione di comodo stante l’improponibilità dello stadio del biancavilla. Biancavilla??? solo a scriverlo sono pervaso da un sentimento fortissimo di tristezza

  2. Poichè sia Il Palermo che il Catania giocano allo stesso orario, ritengo che il rischio di incontri pericolosi sarebbe stato ridotto veramente al minimo!

  3. Ci sono diversi tifosi del Palermo che non abitano in provincia e possono andare a sostenere la squadra.
    Il campetto di biancavilla ha 500 posti cioè nemmeno in terza categoria potrebbero giocare

    1. COMINCIA A TENERLO D’CCHIO ,MI SA CHE PRESTO VI DOVREMO DARE QUALCHE CONSIGLIETTO PER AFFRONTARLO. GIA’ LA SQUADRA DI DILETTANTI IN SERIE C L’AVETE.
      AHAHAHAHAHAHA

  4. Per me ogni partita del Palermo è Champions League! Il calcio amo vederlo dal vivo… In TV amo vedere le donne non uomini con una maglietta non rosanero che giocano a migliaia di km dalla Sicilia. E domenica ci sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *