​​

Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

Non è cambiato niente. Il Palermo non riesce a dare continuità a una vittoria perdendo contro la Carrarese e giocando un match mediocre. Problemi che riguardano anche un reparto offensivo che non riesce a incidere.

Sarà uno dei temi di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato del Palermo, condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.


Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione. L’obiettivo è quello di creare un racconto corale del campionato del Palermo, con il contributo di giornalisti esperti e qualificati, addetti ai lavori e semplici tifosi.

3 thoughts on “Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

  1. Con questa media si và dritti in serie C. I numeri non mentono mai. Società da dilettanti. Mantenere un allenatore che in sei mesi ha distrutto il possibile e l impossibile è da dilettanti.

  2. Gente.
    Ci si fa il sangue amaro.
    Ma la verità è sotto gli occhi di tutti noi.
    La proprietà del Palermo, ha affidato la società
    A dei dirigenti che in questi 3 anni hanno prodotto solo macerie.
    Sono certo che continuando…. Su questa falsariga,
    Si produrranno altre macerie.
    Mi dispiace dirlo, perché devo dare ragione! a Silvio Baldini,
    L’unico che ha visto più in là! di tutti noi.
    Saluti.

  3. Società assente diritterore generale incompetente, direttore sportivo non pervenuto trarne per le c…….te in campagna acquisti allenatore per i fatti suoi giocatori……si sono autodistrutti la loro carriera in poche parole tra pochi mesi saremo in C!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *