​​

Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

Il Palermo perde contro il Catanzaro ed esce dalla zona playoff. Soliti problemi offensivi per la squadra guidata da Dionisi che non riesce a far centro con i suoi attaccanti ed esce sotto i fischi assordanti del “Barbera”. Il mercato può essere una soluzione?

Questo e tanti altri i temi di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato del Palermo, condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. 

Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.


Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione. L’obiettivo è quello di creare un racconto corale del campionato del Palermo, con il contributo di giornalisti esperti e qualificati, addetti ai lavori e semplici tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *