Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia
Il Palermo perde sul campo del Cittadella e ora la panchina di Alessio Dionisi è più a rischio che mai. Questo e tanti altri i temi di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa, condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.
Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione. L’obiettivo è quello di creare un racconto corale del campionato del Palermo, con il contributo di giornalisti esperti e qualificati, addetti ai lavori e semplici tifosi.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Si vede che molti ieri non hanno visto la partita che il Palermo meritava di stravince re. E che colpa ne ha Dionisi se gli attaccanti non segnano?
Campagna acquisti sbagliata. Dionisi e il DS
Complici..
Giulio