Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

Prova di forza del Palermo. I rosanero conquistano una vittoria convincente contro la capolista Sassuolo e si rilanciano in ottica quinto posto, allontanandosi momentaneamente dal nono posto occupato dal Bari, prossimo avversario dei rosa. Sarà ospite Antonio Mazzotta, promosso in Serie D con l’Athletic Palermo.
Di questo e di tanto altro si parlerà a “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa, condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.
Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione.
No, no. Fabrizio Vitale niente, basta, non lo voglio vedere più. Non lo conoscevo prima di seguire questa trasmissione (che mi piaceva), preferisco tornare a non conoscerlo.
addirittura… (gm)
Io invece sono curioso di vederlo e sentirlo. Sono curioso di sentire come attaccherà oggi Dionisi (che sia chiaro che cose da farsi perdonare ne ha, ma il buon Fabrizio lo attacca sempre a prescindere)
Beh… Pippo non ha mica tutti i torti. Un giornalista non dovrebbe andare a simpatia o antipatia ma essere imparziale nelle analisi…… effettivamente Vitale è diventato pesante
Monastra, 5/11 dei giocatori titolari di ieri nel girone di andata non li avevamo (Audero, Magnani, Blin, Brunori, POjampalo). Può darsi che la differenza di prestazioni e risultati di adesso sia semplicemente questa. Mi piacerebbe che ne parlaste durante la trasmissione.
Paolo Tagliavia