​​

Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

Prova di forza del Palermo. I rosanero conquistano una vittoria convincente contro la capolista Sassuolo e si rilanciano in ottica quinto posto, allontanandosi momentaneamente dal nono posto occupato dal Bari, prossimo avversario dei rosa. Sarà ospite Antonio Mazzotta, promosso in Serie D con l’Athletic Palermo. 

Di questo e di tanto altro si parlerà a “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa, condotta dal direttore di StadionewsGuido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

Appuntamento alle 14.10, la trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.


Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione.

LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia

  1. No, no. Fabrizio Vitale niente, basta, non lo voglio vedere più. Non lo conoscevo prima di seguire questa trasmissione (che mi piaceva), preferisco tornare a non conoscerlo.

    1. Io invece sono curioso di vederlo e sentirlo. Sono curioso di sentire come attaccherà oggi Dionisi (che sia chiaro che cose da farsi perdonare ne ha, ma il buon Fabrizio lo attacca sempre a prescindere)

    2. Beh… Pippo non ha mica tutti i torti. Un giornalista non dovrebbe andare a simpatia o antipatia ma essere imparziale nelle analisi…… effettivamente Vitale è diventato pesante

  2. Monastra, 5/11 dei giocatori titolari di ieri nel girone di andata non li avevamo (Audero, Magnani, Blin, Brunori, POjampalo). Può darsi che la differenza di prestazioni e risultati di adesso sia semplicemente questa. Mi piacerebbe che ne parlaste durante la trasmissione.
    Paolo Tagliavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *