Rosaenero Web&Tv, la puntata del 13 gennaio / VIDEO
Il Palermo batte il Modena e torna a sorridere dopo un periodo molto complicato. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
oggi facendo zapping mi sono imbattuto in questa trasmissione. Che dire? Vitale simpatico come un calcio sui maroni, il soporifero Leone, l’antenato Geraci che parla di un calcio di 50 anni fa e Monastra che se c’è o non c’è è sempre la stessa cosa.. Namo beneeeee
sono d’accordo con lei, trasmissione vintage e tetra: praticamente inutile. Può benissimo dedicarsi ad altri interessi (gm)
Assolutamente
Esatto Direttore, il nostro amico può andare a seguire solo trasmissioni che parlano delle “strisciate”
hahahah… strisciate!!!Evidentemente lo strisciato sei tu che non conosci le altre trasmissioni che parlano del Palermo. Del resto sta tornando di moda il pensiero unico. Prova a girare sul web e te ne accorgerai anche tu che esistono trasmissioni molto più obiettive e divertenti… dopo di che vi saluto che già mi avete fatto perdere troppo tempo
Mi dispiace essermi perso la diretta perchè avrei avuto una domanda per il Sig. Monastra. Mi spiega per quale motivo si insiste a dire che è cambiato solo il DS ma nessuno dice che anche al supervisore area tecnica Bigon hanno levato le deleghe sul Palermo? Parole di Gardini : Osti risponde a me per i soldi e alla domanda del giornalista sul supervisore ha detto che nel Palermo di oggi Bigon conta zero. Se non mi sbaglio costui era quello che aveva l’ultima parola su eventuali acquisti e la borsa della spesa. Quindi questo cambio di vertice non mi sembra un cambio di poco conto. Per spostare Bigon, vista la sua crescita nel gruppo, sarà stato necessario l’intervento di Soriano che per caso è venuto a Palermo, ufficialmente per lo stadio, a me è sembrata più una passerella per rafforzare la posizione di Gardini in seno al gruppo in un eventuale dualismo che si era creato con Bigon ( I panni sporchi si lavano in famiglia ha detto Gardini ).