​​

Rosaenero Web&Tv, la puntata del 14 aprile / VIDEO

Il Palermo ci ricasca, ma le altre non ne approfittano e i rosa restano al settimo posto in classifica. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVANTI RALLENTANO TUTTI MA I ROSA NON NE APPROFITTANO

7 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, la puntata del 14 aprile / VIDEO

  1. Alla minchiata (spero) finale che Dionisi possa restare a Guido è venuto un colpo, a me è ritornata l’aritmia… per favore, ditemi che stavate scherzando!!!

  2. Egr. Dott. Monastra, sono anche oggi presente mio malgrado in differita. La trasmissione vista ed ascoltata mi è sembrata copia/incolla di qualche post da me scritto che è la ferma condanna di Dionisi che ritengo il vero responsabile di questo orrendo campionato. Detto questo, a Bari abbiamo perso due volte, una volta sul campo e la seconda sugli spalti rispetto alla protesta seria e civile che hanno proposto i baresi con il ritardato ingresso in campo mentre da noi si vorrebbe risolvere il problema allenatore con qualche fischio a fine partita. Quindi, oltre che l’allenatore e la squadra la sveglia se la deve dare anche il popolo rosanero. A questo punto sarebbe auspicabile l’utilizzo dell’allenatore della Primavera, organizzare una protesta altrettanto civile da costringere la società a sospendere Dionisi onde casomai evitare che qualcuno lo potrebbe confermare anche per l’anno prossimo.

      1. Non aspiravo a tanto …) La mia voleva essere solo una conferma che anche addetti al mestiere la pensavano in ugual modo.

  3. Geraci è fantastico! Prima dice che si potrebbe chiudere la trasmissione dopo l’intervento di Monastra e poi legge l’intervento che si era preparato prima della trasmissione. R******o….

    1. Confermo, Geraci è fantastico e serio. Prepararsi e prendere appunti è segnale di attenzione e professionalità (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *