Rosaenero Web&Tv, la puntata del 18 novembre / VIDEO
Il Palermo prepara la sfida contro la Sampdoria al “Barbera” mettendo alle spalle la sosta in cui è stato protagonista il tema riguardante il bilancio del club. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato della squadra di Dionisi condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Seguo con interesse la vostra trasmissione, siete professionisti in gamba però non comprendo come mai non riuscite a trovare quello che non va in questo nostro Palermo, secondo me è semplice la risposta, il City non ha la capacità a scegliere un management tecnico all’altezza, nome e cognomi il direttore sportivo di quest’anno non va non andava bene anche quello dello scorso anno, i modi di scegliere il management sportivo da parte del City si è dimostrato non all’altezza, bisogna scegliere un direttore sportivo che abbia i peli sulla lingua deve essere lui a scegliere l’allenatore e costruire la squadra a costui deve essere fatto contratto annuale ed in base ai risultati si può rinnovare, deve essere lui in prima persona a parlare visto la responsabilità che gli deve essere affidata e rispondere in prima persona di quello che va e quello che non va.
Questo mio dire è avvalorato anche dal fatto che quasi tutti i giocatori acquistati in questi tre anni hanno avuto un deprezzamento, sviluppate questo mio pensiero con la vostra professionalità.
Penso che ci sia già troppa gente che ha i peli sulla lingua … Penso che sarebbe più opportuno che il pescelto avesse i peli sullo stomaco!
Oggi la puntata di Rosaenero Webtv si è inopinatamente interrotta sul finire della trasmissione, proprio nel momento in cui si stavano commentando alcune mie considerazioni che Fabrizio Vitale aveva avuto la bontà di portare all’attenzione dello Studio.
Ho provato a recuperare quella parte tramite il web, ma anche i video ritrasmessi in rete mancano della parte finale.
Non intendo certo mettere in relazione i due eventi (la lettuta delle mie considerazioni oggettivamente critiche e l’incidente tecnico della improvvisa traumatica fine della trasmissione), ma mi rimane la curiosità di sapere cosa avete detto nel merito delle mie osservazioni, per cui vi chiedo se esiste un modo che mi permetta di ricostruire la parte di trasmissione mancante (una versione cartacea, per esempìo, o una registrazione completa fatta in Studio ed in qualche modo consultabile).
Nel ringraziarvi anticipatamente, vi prego di riscontrare questa mia richiesta anche se la risposta fosse negativa e, nell’ augurarvi buon lavoro in nome della comune fede sportiva, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Forza Palermo.
Buonasera,
i problemi tecnici sono stati risolti.Trova la puntata integrale sia in questa pagina che sulla pagina Facebook di Stadionews.