Rosaenero Web&Tv, la puntata del 28 aprile / VIDEO

Il Palermo si rilancia. I rosanero vincono sul campo del Catanzaro, agganciano il sesto posto e si avvicinano anche al quinto. Non c’è però tempo di fermarsi: il primo maggio si torna in campo col Südtirol. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Che trasmissione mediocre….. da oggi uno spettatore in meno!!!! Si imputa a Dionisi anche il fatto che Brunori non giocasse, quando è stato lo stesso Brunori a dire di chi era la colpa ( e anche Luciani ha detto delle cose interessanti) . Chi fa giornalismo deve mettere le antipatie personali da parte ed essere obiettivo. Spero tanto che il Palermo vada in A per vedere le vostre facce affrante
Siamo stati molto precisi: sappiamo bene che la situazione è stata malgestita da tutti gli “attori” ma le uniche dichiarazioni ufficiali e ripetute sono quelle di Dionisi secondo cui “Brunori sta fuori perché non si allena bene”. Non capisco poi quali sarebbero le antipatie personali. Anche io spero che il Palermo vada in serie A (sarei tutt’altro che affranto, anzi). Che poi la trasmissione le sembri mediocre è un suo legittimo giudizio che rispetto, troverà senz’altro di meglio in giro (gm)