​​

Rosaenero Web&Tv, la puntata del 30 dicembre / VIDEO

Il Palermo perde contro il Cittadella e ora la panchina di Alessio Dionisi è sempre più traballante. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIETRE E PETARDI CONTRO IL PULLMAN 

LA NOTA DEL PALERMO 


2 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, la puntata del 30 dicembre / VIDEO

  1. Per Monastra e tutto lo staff sperando che mi diano il loro punto di vista .
    Sarà molto difficile trovare delle soluzioni per questa crisi dato che a mio parere è strutturale. Di chi sono le colpe? di tutti:
    – della proprietà che ha sbagliato nella scelta del management a 360 gradi (DS, Team manager, staff medico-preparatori, Allenatore)
    – Del Ds che ha sbagliato totalmente il mercato creando una cozzaglia di giocatori;
    – Del DS/Team manager per non essere intervenuto nello spogliatoio nella gestione di casi spinosi (Brunori, Lucioni, etc) e formare un gruppo sano;
    – Dell’Allenatore nella scelta, spesso, delle formazioni iniziali, dei cambi anche nella tempistica, dei moduli e delle tattiche, di non essere riuscito a formare una squadra coesa e sicuramente con tensioni interne.
    – Preparatori atletici e staff medico : scarsa condizione atletica, innumerevoli infortuni, guarigioni lentissime e spesso incomprensibili
    – Giocatori assolutamente privi di fame poichè pochi giovani desiderosi di mettersi in evidenza per lanciarsi nella carriera ma quasi tutti mestieranti (ex giocatori medi di serie A – giocatori con curriculum e tanti anni di serie B che sono coscienti che anche se le cose vanno male un contratto in ogni caso lo firmeranno.
    Paolo Tagliavia
    (SPERO DI AVERE RISPOSTA CON IL VOSTRO PUNTO DI VISTA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *