Rosaenero Web&Tv, la puntata del 30 dicembre / VIDEO
Il Palermo perde contro il Cittadella e ora la panchina di Alessio Dionisi è sempre più traballante. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PIETRE E PETARDI CONTRO IL PULLMAN
Parlerete del fatto che non avete scritto una riga di verità in tutti questi mesi?
Vergognatevi.
Per Monastra e tutto lo staff sperando che mi diano il loro punto di vista .
Sarà molto difficile trovare delle soluzioni per questa crisi dato che a mio parere è strutturale. Di chi sono le colpe? di tutti:
– della proprietà che ha sbagliato nella scelta del management a 360 gradi (DS, Team manager, staff medico-preparatori, Allenatore)
– Del Ds che ha sbagliato totalmente il mercato creando una cozzaglia di giocatori;
– Del DS/Team manager per non essere intervenuto nello spogliatoio nella gestione di casi spinosi (Brunori, Lucioni, etc) e formare un gruppo sano;
– Dell’Allenatore nella scelta, spesso, delle formazioni iniziali, dei cambi anche nella tempistica, dei moduli e delle tattiche, di non essere riuscito a formare una squadra coesa e sicuramente con tensioni interne.
– Preparatori atletici e staff medico : scarsa condizione atletica, innumerevoli infortuni, guarigioni lentissime e spesso incomprensibili
– Giocatori assolutamente privi di fame poichè pochi giovani desiderosi di mettersi in evidenza per lanciarsi nella carriera ma quasi tutti mestieranti (ex giocatori medi di serie A – giocatori con curriculum e tanti anni di serie B che sono coscienti che anche se le cose vanno male un contratto in ogni caso lo firmeranno.
Paolo Tagliavia
(SPERO DI AVERE RISPOSTA CON IL VOSTRO PUNTO DI VISTA)