​​

Rosaenero Web&Tv, la puntata del 9 dicembre / VIDEO

Una sconfitta pesantissima con la Carrarese, che ridimensiona il Palermo dopo la bella vittoria contro lo Spezia. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato della squadra di Dionisi condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ATTACCO È TRA I PEGGIORI DELLA B

5 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, la puntata del 9 dicembre / VIDEO

  1. A Monastra pare ca un ci ni futte niente…è una mia impressione, ovviamente non sarà così è il suo carattere…Geraci come sempre un mito….

      1. Non l’ho mai messo in dubbio al livello professionale….empaticamente con gli anni è un po calato…tutto qua..Geraci invece ancora si incazza…mi da speranza anche per la mia vecchiaia:)

  2. Quando ti presenti con un attacco fatto da Di Mariano che cade ad ogni piè sospinto e non vede la porta, Henry e lo avete sottolineato non segna neanche con le mani, Insigne che è torbato quello dell’anno scorso e si sa ha i piedi fucilati se tire in porta. Allora in questo Palermo chi deve segnare ? Tralasciamo tutte le altre carenze, una su tutte Nikolau ma che è in difensore di serie B questo ?

  3. …era dai tempi della campagna contro Annibale che non si vedeva un Geraci cosi’ battagliero. Nelle sciocchezze sentite oggi devo dire che le sue sono sempre quelle meglio argomentate e non banali, al punto da sembrare credibili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *