Rosaenero Web&Tv, la puntata del 9 dicembre / VIDEO
Una sconfitta pesantissima con la Carrarese, che ridimensiona il Palermo dopo la bella vittoria contro lo Spezia. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato della squadra di Dionisi condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
A Monastra pare ca un ci ni futte niente…è una mia impressione, ovviamente non sarà così è il suo carattere…Geraci come sempre un mito….
Apprezzo Monastra per la sua pacatezza. E’ da tempo uno dei migliori commentatori.
Non l’ho mai messo in dubbio al livello professionale….empaticamente con gli anni è un po calato…tutto qua..Geraci invece ancora si incazza…mi da speranza anche per la mia vecchiaia:)
Quando ti presenti con un attacco fatto da Di Mariano che cade ad ogni piè sospinto e non vede la porta, Henry e lo avete sottolineato non segna neanche con le mani, Insigne che è torbato quello dell’anno scorso e si sa ha i piedi fucilati se tire in porta. Allora in questo Palermo chi deve segnare ? Tralasciamo tutte le altre carenze, una su tutte Nikolau ma che è in difensore di serie B questo ?
…era dai tempi della campagna contro Annibale che non si vedeva un Geraci cosi’ battagliero. Nelle sciocchezze sentite oggi devo dire che le sue sono sempre quelle meglio argomentate e non banali, al punto da sembrare credibili…