​​

Rubinho: “Sirigu ritrova Palermo – la città che lo ha cresciuto – ma manca Zamparini…”

Fernando Rubinho, ex portiere del Palermo nella stagione 2009/10, è stato intervistato per TMW e ha parlato del ritorno di Salvatore Sirigu in rosanero. Il brasiliano, quindici anni fa, perse il posto da titolare proprio in favore del sardo, giocando in rosanero soltanto sei partite di campionato e due di Coppa Italia.

“I ritorni dei calciatori che in passato sono stati importanti sono belli per tutti – afferma Rubinho – . Sirigu ritrova la città che lo ha cresciuto, manca però l’ex presidente… Può dare una mano per la risalita in Serie A”.

Rubinho commenta anche la decisione di Paulo Dybala, altro ex rosanero, che ha scelto di rimanere alla Roma: “Ha fatto la scelta giusta. Andare in Arabia così giovane non ne vale la pena. Stare a Roma è qualcosa di speciale, lui è un calciatore importante”.

LEGGI ANCHE

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Rubinho: “Sirigu ritrova Palermo – la città che lo ha cresciuto – ma manca Zamparini…”

  1. Al Palermo manca Zamparini e manca appartenere a una famiglia come poteva essere appartenere a quella di Zamparini, il migliore Presidente della storia del Palermo. Il tempo e’ galantuomo e sta rivelando che la gente di Palermo non rispetto’ le difficoltà che ebbe in quel momento il compianto Presidente che fu indotto a una serie di comportamenti sbagliati anche per via della delusione ……le difficoltà attuali sono una prova di quanto sia difficile ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *