Rugby, Italia – Galles: data, orario, dove vederla in tv e streaming / Sei Nazioni 2023
Per entrambe è una sfida cerchiata da tempo in rosso sul calendario: la rivincita dopo la vittoria azzurra a Cardiff. L’Italia ospita il Galles ospita allo satdio Olimpico di Roma nel Sei Nazioni 2023: uno scontro diretto per evitare l’ultimo posto in classifica in questa edizione del torneo. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e streaming?
INFO DIRETTA TV E STREAMING: RUGBY ITALIA – GALLES, DATA, ORARIO, DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita tra Italia e Galles – inizio in programma alle ore 15:15 di sabato 11 marzo – sarà trasmessa in diretta tv e live streaming anche gratis e in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS di TV8).
A trasmettere il match in diretta tv sarà anche Sky Sport – broadcaster italiano della competizione – sul canale Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky). Il live streaming dei canali Sky Sport sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
Diramata la lista dei 3⃣3⃣ convocati per gli ultimi due incontri del @SixNationsRugby 2023, con Galles e Scozia ➡ https://t.co/UhLrcnhcTN#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/XUzGHzT7TJ
— Italrugby (@Federugby) March 1, 2023