Russotto: “Catania amore eterno. L’addio mi distrugge il cuore”
Le strade di Andrea Russotto e il Catania si dividono. Una love story giunta al termine che il calciatore, ormai ex rossazzurro, ha deciso di omaggiare con una dedica attraverso i suoi profili social.
“Purtroppo è arrivato il momento più difficile…la fine.. – scrive Russotto -. La fine di un insieme di emozioni che mai potrò dimenticare. La fine di un viaggio lunghissimo fatto di momenti che hanno segnato la mia vita e soprattutto il mio cuore”.
“Sei entrato nella mia vita così all’improvviso e ora pensare di dovermi dividere da te mi distrugge il cuore. Ma lo sappiamo la vita è così e il calcio lo è ancora di più. Voglio dirti grazie, grazie per ciò che sei stato e per ciò che per sempre sarai”.
“Grazie per avermi migliorato e per avermi reso un uomo felice. Mi hai regalato talmente tante emozioni che anche descriverle diventa impossibile. Sei stata la mia priorità, la mia felicita, il mio grande amore. E si sa che ci sono certi amori che non potranno mai essere dimenticati”
“Ti ho amato e continuerò a farlo osservandoti da lontano sperando di rivederti presto nei palcoscenici che più ti competono, non ti dimenticherò mai e ti amerò per sempre”, conclude.
E’ semplice, caro Russotto: non sei da Catania. Punto.
Pensa come sara’ contenta la moglie, a leggere queste parole…
Ma perché ha pure una moglie?!?
Un chianciri……
Al giorno d’oggi, pur di avere la cittadinanza italiana, sposerebbero anche i sassi …
C’è veramente da commuoversi.
Russ … ‘Un ti maritassi mai … Megghiu schiita …